Ad Menu

Tangle Teezer // Blow Styling HairBrush

Bonjour Ragazze. Tutte avrete sentito parlare della famosa Tangle Teezer. Io non posso farne a meno, è l'unica spazzola che mi aiuta a gestire la chioma ribelle. In questo primo articolo non vi parlerò della classica spazzola ma di una new entry. Seguiranno poi altre reviews riguardo le sorelline Tangle Teezer.


Eccola, la nuovissima Blow-Styling Hairbrush! Non è una semplice spazzola; è stata studiata per facilitare l'asciutura e lo styling.
Mi sono resa conto che utilizzando questa spazzola non ho bisogno di lisciare i capelli con la piastra e l'asciugatura è molto più rapida. Ha il manico e ne esistono di due dimensioni, per capelli corti e per capelli medio-lunghi. Le potete trovare tramite il rivenditore italiano Tangle Teezer Adiflagstore al costo di 23,50 € la Half Paddle e 26,50 € la Full Paddle. Vi consiglio di dare un'occhiata anche alla loro pagina Facebook Tangle Teezer Italia


Cosa c'è da sapere:
- è una spazzola dura e rigida, non pensate minimamente di usarla per spazzolarvi e districare i nodi, altrimenti vi farete male. Si usa sui capelli umidi al momento dello styling, come utilizzereste una spazzola di quelle tonde. Prima dovete frizionare i capelli con un asciugamano e spazzolarli accuratamente con la classica Tangle Teezer Salon Elite.
- non vi sembrerà vero ma vi assicuro che con questa spazzola ridurrete i tempi dell'asciugatura, i suoi denti estraggono velocemente l'acqua dallo stelo del capello.
- una volta spazzolati i capelli e tolti i nodi con la Salon Elite, la Blow styling non vi strapperà minimaente i capelli e non vi darà alcun fastidio.
- elimina completamente il crespo e l'elettricità statica ai vostri capelli, la sensazione al tatto è quasi quella che si sente appena tornate dalla parrucchiera.
- la mia è la Half Paddle, va bene per i capelli di media lunghezza, ma forse per i miei capelli lunghi fin sotto le spalle sarebbe andata meglio la Full Paddle.

Conto di tornare presto con una foto del Prima e del Dopo sul mio account Instagram. In ogni caso ci vediamo alla prossima recensione ;)





Nessun commento:

Posta un commento

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...