Ad Menu

Injoy Beauty // Pennelli Trucco

Ciao a tutti. Vi dovevo parlare di questi pennelli trucco non so quanto tempo fa e finalmente ci sono riuscita. Si può dire che ho avuto parecchio tempo per testarli, perciò non potrei scrivervi recensione più attendibile. I pennelli Injoy Beauty che avevo scelto sono tutt'ora morbidissimi e non hanno ancora perso un pelo.

I pennelli Injoy Beauty potete acquistarli sul sito www.it.aliexpress.com
È un sito orientale ma è comunqe possibile selezionare la lingua italiana e la valuta EUR.
Lo store è pieno di pennelli e anche altri articoli per il trucco. Mi rendo conto che forse non tutto è di qualità, ma con un po' di occhio critico e pazienza si possono fare dei buoni affari.
È passato più di un anno da quando ho ricevuto i pennelli, ora sul sito si trovano sotto il brand JAF Beauty. Per comodità vi lascio i link dei quelli che ho testato. 

Mi trovo benissimo con tutti e quattro. Li ho scelti in fibra sintetica, sono morbidissimi e non hanno perso un pelo nei vari lavaggi.
Ne ho scelti due per applicare i fondotinta liquidi, uno con forma classica e uno con setole fitte e angolate, uno per la cipria, e uno a ventaglio utile per spolverare gli eccessi di polveri.
I prezzi di ciascuno non superano i 5€. Al momento le spese di spedizione sono gratuite.




1 commento:

  1. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Preferirei che voi non commentaste con l'Anonimo. Grazie;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...